Servizio Eccellente
4.5/5

BeON, la lampadina antifurto e a basso consumo energetico che tiene lontani i ladri

Una delle più piacevoli sorprese, per avere il massimo livello di sicurezza nel proprio contesto abitativo o lavorativo, è rappresentata da BeON, la lampadina intelligente, antifurto , LED e a basso consumo energetico che tiene lontani i ladri, grazie all’eccellente sistema di prevenzione per i furti.

la lampadina antifurto

la lampadina antifurto

Perché scegliere BeON? Cosa la rende così unica? Il funzionamento non si discosta più di tanto dalle lampadine tradizionali. Ergo, si accende e si spegne mediante gli interruttori a muro. Tuttavia, la novità è rappresentata da un ulteriore modulo integrato che protegge l’abitazione. Come? Facendo credere ai ladri che la casa non è vuota. Inoltre, le lampadine BeON sono in grado di reagire in automatico al suono del campanello, accendendole da sole. Il ladro, perciò, crederà che qualcuno sia in casa e abbandonerà l’obiettivo.
Ogni lampadina LED in questione dispone di una batteria autonoma in grado di rimpiazzare l’alimentazione principale. L’utilità, a fronte di blackout, è pertanto molto evidente. Menzione speciale al loro supporto Bluetooth, il cui scopo principale consiste nell’assicurare la comunicazione tra le varie lampadine, grazie ad un’apposita applicazione per dispositivi mobili. In termini di illuminazione, l’intensità di ogni lampadina BeON è pari a 800 lumen, circa 60 W di quelle tradizionali. Il prezzo di un kit con tre lampadine ammonta a 199 dollari, circa 160 euro.
Una soluzione davvero interessante per la protezione della casa.