Servizio Eccellente
4.5/5

Riparazione sostituzione e installazione salvavita a Torino

Il tuo interruttore differenziale o comunemente chiamato salvavita è guasto? Vuoi cambiarlo sostituirlo o ripararlo? Nessun problema a Torino ti aiutiamo noi!

Il salvavita è ormai presente in ogni abitazione e azienda assicurandoci una maggior sicurezza dell’impianto elettrico.
Come ogni dispositivo elettrico, anche il salvavita è soggetto a guasti più o meno gravi che richiedono l’intervento di un elettricista.

Elettricista Torino, tra le differenti mansioni svolte, si occupa anche di sostituire, riparare ed installare Salvavita, dai modelli più tradizionali a quelli di ultima generazione.

Riparazione sostituzione e installazione salvavita a Torino

Riparazione sostituzione e installazione salvavita a Torino
Riparazione sostituzione e installazione salvavita a Torino

L’interruttore magnetotermico differenziale (nome tecnico per il dispositivo noto come salvavita), presenta al suo interno due apparecchiature: il relè differenziale e l’interruttore magnetotermico. Il primo misura la quantità di corrente entrata nel nostro impianto in rapporto a quella in uscita, il secondo invece limita l’energia in caso di sovraccarico e la interrompe in caso di cortocircuito.

Entrambi gli elementi possono presentare guasti o smettere di funzionare in modo adeguato. Al fine di sfruttare al meglio la funzione del Salvavita, noi di Elettricista Torino vi consigliamo di effettuare una periodica manutenzione del dispositivo, così come di quadri e sistemi elettrici della vostra casa o azienda.

Elettricista Torino, utilizzando prodotti delle migliori marche e rigorosamente certificati, è l’esperto a cui rivolgervi per riparare o installare il vostro salvavita.

Non esitate a contattare il nostro call center, disponibile h24 e 7 giorni su 7.